Abate a Milan TV: "In passato queste partite le avremmo perse, Gattuso ci ha trasmette la voglia di non mollare mai"

Abate a Milan TV: “In passato queste partite le avremmo perse, Gattuso ci ha trasmette la voglia di non mollare mai”


Queste le parole rilasciate da Ignazio Abate a Milan TV dopo il pareggio a reti bianche contro la Lazio: “Stiamo migliorando giorno per giorno, in passato queste partite le avremmo perse, invece abbiamo saputo soffrire nel primo tempo e siamo usciti fuori abbastanza bene nel secondo. Gattuso dal primo giorno ci ha trasmesso l’idea di non mollare mai. La Lazio è una grandissima squadra ed è molto esperta, brava a leggere le situazioni. Ma oggi ci siamo riusciti anche noi, nel primo tempo non eravamo al 100%, nella ripresa siamo andati alla ricerca della vittoria. Ora ci giochiamo tutto al ritorno, è stato importante non aver preso gol. Adesso arriva il difficile, ci sono delle partite che se vogliamo aumentare il nostro livello non possiamo sbagliare“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl