Accadde oggi: 11 gennaio 2015, l'arrivo di Suso

Accadde oggi: 11 gennaio 2015, l’arrivo di Suso


Era l’11 gennaio del 2015 quando all’aeroporto di Malpensa arrivava, in sordina, Jesus Suso. Preso a costo zero dal Liverpool, grazie all’intermediazione di Ernesto Bronzetti, lo spagnolo è oggi uno dei talenti più floridi della Serie A.

Classe 1993, esordisce il 27 gennaio di tre anni fa nella partita di Coppa Italia persa contro la Lazio, mentre il 4 aprile fa il suo esordio in Serie A, subentrando al posto di Alessio Cerci nella partita Palermo-Milan, finita 2-1 per i rossoneri.

Tra le migliori intuizioni per la sua crescita, c’è stato il prestito da gennaio a giugno 2016 al Genoa, dove il giocatore ha messo a segno sei reti in quindici partite. Dalla stagione successiva si è consacrato con la maglia del Milan. Indimenticabile la sua doppietta nel derby il 20 novembre 2016.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl