Berlusconi a Gattuso: "Auguri Rino, verrò presto a trovarti a Milanello"

Berlusconi a Gattuso: “Auguri Rino, verrò presto a trovarti a Milanello”


Quaranta candeline spente, quest’oggi, dal neo-allenatore del Milan, Gennaro Gattuso e, data questa circostanza, era inevitabile la chiamata di un suo grande amico, nonché ex-Presidente, Silvio Berlusconi, per gli auguri di rito. “Una telefonata speciale – riporta la redazione di Premium Sport sul proprio sito ufficiale -, quella dell’ex numero uno del Milan, che in pubblico ha “rimproverato” ancora una volta Gattuso per il modulo, e in privato, come regalo per i 40 anni, gli ha preannunciato il suo grande ritorno a Milanello: l’ex patron rossonero, infatti, ha promesso all’allenatore che lo andrà presto a trovare al centro sportivo rossonero”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl