Ex Milan, ufficiale: Ganz è dell'Ascoli Picchio

Ex Milan, ufficiale: Ganz è dell’Ascoli Picchio


Ora è ufficiale: Simone Andrea Ganz è un nuovo giocatore dell’Ascoli Picchio. Dopo il definitivo accordo trovato nella giornata di ieri, l’attaccante ormai ex Pescara è stato annunciato come nuovo rinforzo del club bianconero attraverso un video postato sull’account Facebook della società, contenente le prime parole del giocatore sulla nuova esperienza al via e la soddisfazione nel mostrare la nuova maglia: “Ho appena firmato il mio nuovo contratto con l’Ascoli, nei prossimi sceglierò anche il numero di maglia. Non vedo l’ora di indossarla, di giocare e aiutare i compagni, di segnare sotto la curva Sud e raggiungere questa salvezza che è il nostro obiettivo”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl