Bianchessi: “Quando ero al Milan soffiammo Donnarumma e Cutrone all’Inter. Ora alla Lazio…”

Mauro Bianchessi, ex responsabile dell’Under 14 del Milan, ha intrapreso una nuova avventura alla Lazio: “Il progetto Lazio è volto a valorizzare il settore giovanile, con un progetto fin dagli otto anni“, ha detto ai microfoni di Premium Sport. “Le similitudini tra questo e il progetto che avevo al Milan sono le basi“.

Tra i tanti argomenti affrontati, ha voluto ricordare Locatelli, Donnarumma, Calabria, Cutrone, Conti e Cristante: “Faccio i complimenti a tutti questi ragazzi, Cutrone lo conosco da quando ha otto anni“. Ha ammesso di aver visto giocare Donnarumma in un campetto e di aver avvertito subito Galliani. “Poche ore dopo tutta la famiglia di Gigio era in sede e abbiamo chiuso. Il giorno dopo avrebbe dovuto firmare con l’Inter.” Ha concluso con qualche consiglio a Gigio: “Gli direi di seguire il suo cuore come ha sempre fatto, ha scelto il Milan da piccolo e l’ha voluto da sempre.

Su Cutrone, invece: “Era andato all’Inter, ma i nerazzurri non gli avevano più dato risposte, così abbiamo agito noi e abbiamo voluto visionarlo. Dopo dieci minuti ho detto al padre che lo volevamo. Queste famiglie sono le forze di questi ragazzi”

Impostazioni privacy