Biglia a Milan TV: "Abbiamo meritato questa vittoria, ma dobbiamo migliorare"

Biglia a Milan TV: “Abbiamo meritato questa vittoria, ma dobbiamo migliorare”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Milan TV, dopo la gara vinta contro il Cagliari, da Lucas Biglia: “I tre punti contano molto, dobbiamo seguire questa strada, dobbiamo continuare a lavorare. Questa vittoria, soprattutto perché arrivata in trasferta, ci trasmette fiducia. Nel primo tempo, si è visto un bel Milan. Nella ripresa, abbiamo sofferto, non era facile, soprattutto con un uomo di meno. L’abbiamo portata avanti, ci sono tante cose positive, ma anche altre da migliorare. Sotto questo aspetto, manca il carattere, ma viene fuori la qualità dei singoli. La vittoria di stasera è importante perché rappresenta un’iniezione di fiducia. A poco a poco, la squadra viene fuori. Penso che abbiamo meritato, nel secondo tempo, abbiamo fatto due azioni di rimessa che non abbiamo sfruttato. L’importante è che portiamo a casa i tre punti. La crescita? È importante che stia bene fisicamente, negli ultimi due mesi, ho sofferto tanto. A poco a poco, tiriamo fuori tutto. I margini di crescita della squadra? Possiamo migliorare ancora tanto, siamo tutti importanti, giochiamo da squadra, che è la cosa più importante. La Lazio? È una squadra che lavora insieme da tanto, approfittiamo di questa vittoria e, da domani, pensiamo alla Lazio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl