Bonaventura al Corsport: "Gattuso meriterebbe qualche fuoriclasse in più; ora abbiamo un modulo ben preciso"

Bonaventura al Corsport: “Gattuso meriterebbe qualche fuoriclasse in più; ora abbiamo un modulo ben preciso”


Giacomo Bonaventura, centrocampista rossonero, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, in edicola questa mattina. Il numero 5 rossonero, ha parlato di Gattuso: “Il mister non ha nulla da invidiare a nessuno come metodo di lavoro” ha detto Jack, “Gattuso conosce benissimo l’ambiente e meriterebbe di poter disporre di qualche fuoriclasse in più.”  Bonaventura ha spiegato anche il metodo utilizzato dal mister: “Ha un modo di lavorare diverso, grande intensità e poche pause. Il livello degli allenamenti si è alzato molto, è riuscito a dare a tutti noi una grande voglia di migliorare. L’intuizione più importante è stata quella di riproporre la difesa a 4, finalmente abbiamo un modulo ben preciso

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl