Corsport, Bonaventura: "In fase offensiva dobbiamo fare di più. Ho sempre anteposto il bene della squadra a quello mio personale"

Corsport, Bonaventura: “In fase offensiva dobbiamo fare di più. Ho sempre anteposto il bene della squadra a quello mio personale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Jack Bonaventura ha parlato al Corriere dello Sport, tra i tanti temi affrontati si è soffermato anche sui prossimi impegni rossoneri: “Le due sfide con la Lazio sono sfide che non possiamo perdere perché possono e devono imprimere una svolta importante alla nostra stagione. Ci aspetta una Lazio molto solida in difesa e con un attacco eccezionale. Noi dobbiamo migliorare in fase offensiva“. Jack ha risposto anche alla domanda riguardante la sua posizione in campo: “Non mi sono mai risparmiato, ho sempre dato tutto quello che avevo. Ho cambiato tante posizioni in campo, ho sempre anteposto il bene della squadra a quello mio personale. In effetti il ruolo di mezz’ala mi va a genio“, ha ammesso il centrocampista.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy