Bonucci a Sky: "Gattuso ci ha trasmesso forza e fame. Quella di oggi è una vittoria importante"

Bonucci a Sky: “Gattuso ci ha trasmesso forza e fame. Quella di oggi è una vittoria importante”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal capitano rossonero Leonardo Bonucci nel post partita di Milan-Lazio ai microfoni di Sky Sport:

“Il mister è stato bravo nel riunirci tutti quanti e trasmetterci la sua forza e fame, l’umiltà e il sacrificio. Grande merito al mister che ha saputo risvegliare queste caratteristiche in tutti noi. E’ stata una vittoria difficile, arrivata con sacrificio, umiltà e bel gioco. Ora dobbiamo recuperare le forze perché mercoledì giocheremo la semifinale d’andata con la Lazio per arrivare a giocarci la finale. La vittoria di oggi ha un sapore importante perché ottenuta contro una grande squadra, adesso insieme al Napoli è la più in forma del campionato. Ci deve entrare in testa che non abbiamo ancora fatto nulla, c’è tanto da migliorare a cominciare da mercoledì. Abbiamo lavorato tanto da quando è arrivato Gattuso, abbiamo faticato in settimana, quando ti senti bene proponi anche qualcosa in più. Lo facciamo giorno per giorno mettendoci a disposizione, è veramente bello far parte di questa squadra, continuando così possiamo solo migliorare. Vincendo la semifinale c’è la possibilità di andarci a giocare una finale, mercoledì sarà il primo round, stasera gli abbiamo tenuto testa, possiamo replicare mercoledì. La Lazio nel secondo tempo si è alzata col baricentro, ha messo palle alte per Milinkovic Savic, ha chiuso con tanti attaccanti, era normale abbassarci, ma questo è stato sinonimo di sacrificio, abbiamo lottato palla su palla, anche oggi si è visto una squadra che ha voluto dire la sua”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl