Bonaventura a Sky: “Ad inizio stagione ho avuto qualche problema fisico. Classifica? Siamo indietro e dobbiamo recuperare”

Queste le dichiarazioni rilasciate dal match winner Giacomo Bonaventura nel post partita di Milan-Lazio ai microfoni di Sky Sport:

“C’è una bellissima aria nello spogliatoio, ma mercoledì si gioca, la Lazio è una bellissima squadra, ci ha creato moltissime difficoltà. Non si può gioire troppo, domani pensiamo al campo e prepariamo questa partita. Ho avuto un inizio di stagione difficile perché ho avuto qualche problema fisico, avevo bisogno di fare un bel lavoro ad inizio campionato ma abbiamo iniziato subito con l’Europa League. Adesso sono abbastanza in condizione, devo continuare così perché la strada è ancora lunga. Anche l’anno scorso ho giocato tante partite da mezz’ala, non è una cosa nuova per me. L’importante è che la squadra sia organizzata, poi viene facilitato il lavoro di tutti. Andiamo in campo pensando ad allenarci senza fare calcoli, siamo indietro in classifica e per recuperare terreno dobbiamo fare qualcosa di grande”

Impostazioni privacy