Bonaventura a Sky: "Ad inizio stagione ho avuto qualche problema fisico. Classifica? Siamo indietro e dobbiamo recuperare"

Bonaventura a Sky: “Ad inizio stagione ho avuto qualche problema fisico. Classifica? Siamo indietro e dobbiamo recuperare”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal match winner Giacomo Bonaventura nel post partita di Milan-Lazio ai microfoni di Sky Sport:

“C’è una bellissima aria nello spogliatoio, ma mercoledì si gioca, la Lazio è una bellissima squadra, ci ha creato moltissime difficoltà. Non si può gioire troppo, domani pensiamo al campo e prepariamo questa partita. Ho avuto un inizio di stagione difficile perché ho avuto qualche problema fisico, avevo bisogno di fare un bel lavoro ad inizio campionato ma abbiamo iniziato subito con l’Europa League. Adesso sono abbastanza in condizione, devo continuare così perché la strada è ancora lunga. Anche l’anno scorso ho giocato tante partite da mezz’ala, non è una cosa nuova per me. L’importante è che la squadra sia organizzata, poi viene facilitato il lavoro di tutti. Andiamo in campo pensando ad allenarci senza fare calcoli, siamo indietro in classifica e per recuperare terreno dobbiamo fare qualcosa di grande”




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl