Borini a Sky: "Ci siamo preparati bene per la sfida contro il Cagliari"

Borini a Sky: “Ci siamo preparati bene per la sfida contro il Cagliari”


Queste le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante rossonero Fabio Borini ai microfoni di Sky all’evento Diesel presso lo store di Piazza San Babila:

“Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro intenso. Gli umori sono buoni, andare in vacanza con questo aiuto dai risultati fa sempre bene. Gattuso ha già fatto più di cinquanta giorni? Adesso vedremo di più quello che abbiamo lavorato, le prestazioni si iniziano a vedere. Calhanoglu in crescita? Si gioca in undici, ha giocato lui l’ultima partita ma non conta niente. Resto al Milan? Che io sappia si. Difficoltà di realizzazione? Le squadre sanno di incontrare il Milan e non ci fanno giocare, per noi è difficile perché abbiamo giocatori che vengono da campionati diversi. Troppo lontano dalla porta? A volte si e ne risentono i gol, giocando lontano dalla porta a meno che non tiro da cinquanta metri si fa fatica. Coutinho? Il prezzo non lo fa lui, mi aspettavo che giocasse in una grande squadra come il Barcellona. Sturridge? Sa fare gol dentro l’area è molto bravo tecnicamente”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl