SM VIDEO/ Renzo Rosso: "Con Gattuso c'è grande energia. Ora bisogna risalire un po' la china"

SM VIDEO/ Renzo Rosso: “Con Gattuso c’è grande energia. Ora bisogna risalire un po’ la china”


Intervistato dai microfoni di SpazioMilan.it, il proprietario di Diesel – sponsor del club rossonero -, Renzo Rosso, ha parlato della situazione attuale in Casa Milan. “Noi mettiamo un po’ di innovazione nelle nostre creazioni, un po’ di positività, come il Milan, poi c’è mister Gattuso che pensa a fare il resto. I momenti duri sono passati, ce lo auguriamo tutti, c’è bella atmosfera in casa e speriamo di fare bene nelle prossime gare. L’energia giusta del Milan con Gattuso? Sì, si sente, inoltre ho un bel legame con Rino. Si sente anche grazie ai giocatori, c’è una vibrazione particolare e, da tifoso milanista, dico che adesso abbiamo la possibilità di risalire un po’ la china. Mi aspettavo l’esonero di Montella e l’arrivo di Gattuso? Vincenzo è un grandissimo allenatore, ma purtroppo nel calcio c’è una legge che quando le cose vanno male c’è la necessità di tirar via la persona più importante ovvero il trainer, rivitalizzando così la squadra. E’ una brutta storia, un brutto sistema, ma bisogna farlo. Il Milan può fare molto bene”.

GUARDA IL VIDEO

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl