SM VIDEO/ Caceres: “Peccato, meritavamo di vincere”

SM VIDEO/ Caceres: “Peccato, meritavamo di vincere”


Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di SpazioMilan.it, da Martin Cáceres: “Il Milan, con Gattuso, ha iniziato a fare bene e a ottenere buoni risultati. Il risultato non è buono, in quanto avremmo meritato di vincere. C’è ancora il ritorno, comunque, speriamo di fare bene. Ci sono ragazzi che si stanno impegnando tanto. Giocare ogni tre giorni, a livello fisico, è difficile. Anche il Milan ha avuto momenti di stanchezza, speriamo di tornare in forma quanto prima, visto che avremo un’altra partita importante. Vedremo, al ritorno, cosa succederà. La Lazio? In questi ultimi cinque mesi, sono stato a Verona. Venire qui e giocarmela con ragazzi forti è importante. La squadra, sinceramente, sta facendo benissimo. Anch’io sto benissimo, la Lazio è quello che cercavo, non posso dire niente. Mi trovo in un ottimo club, a cui auguro cose importanti”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl