Romagnoli a Milan TV: "Ora sto bene e spero di continuare così. Giocare con Bonucci è un onore"

Romagnoli a Milan TV: “Ora sto bene e spero di continuare così. Giocare con Bonucci è un onore”


Il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, è stato intervistato da Milan TV dopo il match contro la Lazio: “All’inizio non stavo al meglio, ora sto lavorando bene e spero di continuare così. Sono contento si parli poco di me, sta a me fare bene sul campo. Intesa con Bonucci? Lui ha vinto tutto, è arrivato qui con grandissima personalità. E’ un onore giocare con lui perchè è un giocatore straordinario è importante per tutta la squadra. Mentalmente ci siamo sbloccati e sta influendo molto anche il lavoro fisico, dobbiamo ancora arrivare al top e non dobbiamo fermarci. Con lo 0-0 è tutto aperto, giocheremo la nostra partita e dovremo dare il massimo per andare in finale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl