Qui Cina, da aprile stop al Roma-Pechino

Qui Cina, da aprile stop al Roma-Pechino


Alitalia ha deciso di sospendere, dall’avvio del prossimo orario estivo a fine marzo, i voli diretti Roma-Pechino. La decisione, secondo quanto si apprende, è dovuta al fatto che finora non è stato possibile ottenere slot migliori da parte delle competenti autorità cinesi, nonostante le reiterate e pressanti richieste da parte di Alitalia.

Gli attuali orari infatti, spiegano fonti della compagnia, non consentono connessioni via Pechino in grado di reggere la concorrenza degli altri vettori che godono di slot più favorevoli. In queste condizioni, la rotta non è pertanto economicamente sostenibile. Alitalia è comunque pronta a
riconsiderare tale decisione nel caso in cui la situazione cambi.

Il volo diretto tra l’Italia e la Cina è stato inaugurato un anno e mezzo fa, il 18 luglio 2016, sotto la gestione Etihad.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl