Il commento del Milan: "Calhanoglu lieta novella"

Il commento del Milan: “Calhanoglu lieta novella”


LE PAROLE DEI ROSSONERI
“Bonaventura e Hakan – Jack: «La Coppa per il nostro riscatto», Calha: «Rino decisivo»”, questo il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi. Le dichiarazioni di Calhanoglu presenti sugli altri quotidiani: “«Da quando c’è Rino sono ai miei livelli. Mi dà molta fiducia e riesce a motivarmi ogni volta, mentre prima non avevo la forza. Mi ha detto che il problema non erano le gambe ma la testa, e con un semplice consiglio sono tornato ai miei ritmi»”. Tuttosport si sofferma poi su quanto detto da Giacomo Bonaventura ieri in conferenza stampa a Milanello: “«Stiamo recuperando punti a chi è davanti, la Champions non è impossibile»”, nel testo “Bonaventura chiede aiuto al pubblico: «Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, domenica sera sono stati fantastici, noi siamo stati bravi a tirarli dalla nostra parte e loro hanno risposto alla grande»”.

IL COMMENTO DEL MILAN

“Insieme in conferenza. Jack e Hakan. Alla vigilia di un confronto fondamentale. Uno dei simboli del lavoro di Rino Gattuso. Dopo il Crotone, il tecnico rossonero aveva detto che c’era da lavorare per aggiustare la loro intesa. E da Cagliari a San Siro contro la Lazio i risultati sono stati tangibili. Sia che giochi contro i biancocelesti anche in coppa Italia, sia che parta Borini dall’inizio, Calhanoglu resta la lieta novella. Inserito tutto sommato frettolosamente nel mazzo delle critiche per le scelte estive, sta iniziando a dimostrare il suo calcio, la sua qualità e i suoi guizzi”.

Fonte: acmilan.com




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl