Tuttosport, Gattuso e il suo futuro: la Coppa Italia può essere il passe-partout per la riconferma

Tuttosport, Gattuso e il suo futuro: la Coppa Italia può essere il passe-partout per la riconferma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna di Tuttosport descrive l’attuale situazione di Gennaro Gattuso che – dopo un inizio piuttosto catastrofico sulla panchina del Milan – nelle ultime gare è riuscito a trovare continuità di risultati, ma soprattutto l’appoggio di uno spogliatoio che fino a novembre pareva essere spaesato e demotivato. Nella lista dei desideri della società rossonera – per quanto riguarda la guida del Diavolo – si trovano alcuni top manager, tra i quali Conte, Ancelotti, Mancini e Sarri, che al momento pare essere quello più facilmente raggiungibile, considerando una clausola rescissoria da 8 milioni di euro.

Ma la Tim Cup, così come l’Europa League, possono diventare un passe-partout per la riconferma di Gattuso, inizialmente scelto per fare da traghettatore. Dunque la gara di stasera contro la Lazio – semifinale di andata di Coppa Italia – diviene crocevia fondamentale per la stagione e il futuro dell’attuale tecnico milanista. Ringhio scenderà in campo con il consueto 4-3-3, apportando solo alcune rotazioni obbligate: Abate sostituirà l’affaticato Calabria sulla destra e Montolivo agirà in mezzo al campo al posto di Biglia, che come noto fatica a reggere due gare in pochi giorni; nonostante le previsioni, con ogni probabilità sarà riconfermato Antonelli sulla sinistra, dato che Ricardo Rodriguez – che domenica scorsa in campionato ha scontato la giornata di squalifica – è stato colpito da una colica intestinale in nottata.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy