Il commento del Milan: "Tutti a San Siro per la Tim Cup"

Il commento del Milan: “Tutti a San Siro per la Tim Cup”


COPPA ITALIA, TUTTI A SAN SIRO
“Coppa Italia, domani la prima semifinale”, è la notizia di Repubblica che aggiunge: “Atalanta-Juventus, domani alle 20.45. Le altre due sfidanti, Milan e Lazio, stessa ora. Le gare di ritorno si giocheranno a fine febbraio”. Sulla sfida di mercoledì, sono concentrati anche i singoli in casa rossonera. La rubrica “Ai raggi X” della Gazzetta dello Sport: “Calhanoglu dominante: lanci, cross, dribbling per far volare il Milan”, il sommario “Il turco inventa partendo da sinistra: 4 occasioni create Bonaventura il migliore in 5 statistiche, tra cui i recuperi: 14”, nel box “3 i gol di testa in questo campionato di Bonaventura: il milanista è arrivato già a 4 reti in A”. Nelle pagelle del Corriere dello Sport, tre citazioni: “Cutrone si conferma un attaccante alla Pippo Inzaghi. Kessie in crescita, Calabria super”, i voti più alti a Calabria 7,5, Donnarumma, Romagnoli, Kessie, Bonaventura, Cutrone e Calhanoglu 6,5.

IL COMMENTO DEL MILAN

“Tutti a San Siro, c’è una semifinale di TIM Cup. È dal profondo del Milan che arriva questo invito ai Milanisti per ricreare, nell’andata di mercoledì sera contro la Lazio, il clima giusto e il fattore campo indispensabile in una gara andata e ritorno. “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per mercoledì”, lo ha dichiarato proprio Rino Gattuso ai microfoni di Milan TV al termine della partita. Contro una Lazio molto forte e molto determinata, anche perché assetata di rivincita, lo stadio dovrà essere quello giusto. In palio c’è la qualificazione ad una finale”.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl