CorSera, accantonato il tesoretto di mercato invernale. Aumento di capitale a febbraio

CorSera, accantonato il tesoretto di mercato invernale. Aumento di capitale a febbraio


La proprietà del Milan aveva messo a disposizione un “tesoretto” per il mercato di gennaio. Ma – a quanto pare – non c’è intenzione di spendere ora questi soldi per rinforzare la rosa a disposizione di Rino Gattuso. A rivelare il particolare è il Corriere della Sera di oggi, secondo cui la società di via Aldo Rossi, alla fine, avrebbe optato di tenere da parte i fondi inizialmente destinati a questa sessione invernale del mercato.

Anche lo stesso Gattuso ieri in conferenza stampa aveva chiuso alla possibilità di effettuare operazioni in entrata: “Ne abbiamo parlato, ma cambiare per cambiare non ha senso”.

Sempre secondo il CorSera, il Milan si è ritrovato all’ultimo Consiglio d’Amministrazione con 21,6 milioni di euro e ha deciso di posticipare gli ultimi 10,5 milioni della prima tranche di aumento di capitale. Il versamento è previsto per il 26 febbraio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl