CorSport, Gomez diventa un "caso": cessione più lontana

CorSport, Gomez diventa un “caso”: cessione più lontana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Gomez

Ufficialmente ha accusato un problema muscolare nel corso dell’allenamento di venerdì, ma è chiaro che Gustavo Gomez sia fuori da ogni gerarchia anche a causa della sua situazione di mercato sempre più intricata.

COme ricorda oggi il Corriere dello Sport, Rino Gattuso ha scelto di non convocare il difensore sudamericano per la trasferta di Cagliari, proprio a causa del fastidio patito in allenamento. Detto ciò, il giocatore sta provando a risolvere il contratto col Milan per raggiungere la gradita destinazione argentina del Boca Juniors. Eppure la soluzione non è proprio dietro l’angolo.

I due club, infatti, sono piuttosto lontani da un accordo. Il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, vuole una cessione a titolo definitivo sulla base di 7-8 milioni di euro, mentre gli argentini insistono per il prestito per 18 mesi con riscatto fissato al massimo a 4 milioni. Al momento, sempre secondo il Corriere dello Sport, le relazioni tra le due società si sono interrotte.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy