Corsport, la cura Gattuso: ecco la strategia

Corsport, la cura Gattuso: ecco la strategia


Rino Gattuso non è un allenatore come gli altri: generoso, mai stanco, ha amato la maglia rossonera come pochi. Ora ha la possibilità di guidare questo Milan verso la rinascita. L’obiettivo rimane quello di novembre, quando Rino decise di accettare l’incarico: uscire dalla crisi e trovare il giusto equilibrio.

Servirà la cura Gattuso: la sua grinta e la sua fame di vittorie hanno cominciato a dare i primi frutti nelle ultime apparizioni dei rossoneri. La cura passa per una strategia determinante: il ritorno alla difesa a quattro. Non a caso il miglioramento di Bonucci e Romagnoli coincide con questo cambio tattico. Gattuso è riuscito anche a ridare il giusto spazio ai nuovi “deludenti”, basti guardare la crescita di Hakan Calhanoglu, che sembra tornato quello dei tempi in Bundesliga. La cura Gattuso è appena iniziata…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl