CorSport: Milan, nessuna cessione a gennaio. Gattuso deve rivalutare la rosa

CorSport: Milan, nessuna cessione a gennaio. Gattuso deve rivalutare la rosa


Il Milan non sarà attivo sul fronte cessioni in questa sessione di calciomercato. Il club via Aldo Rossi non si lascerà condizionare dalle offerte provenienti dalla Cina: Kalinic, Biglia e Andrè Silva sono i calciatori più richiesti e, grazie a loro, i rossoneri potrebbero realizzare discrete plusvalenze.

Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Diavolo promette di resistere a qualsiasi tentazione. La partenza di Locatelli, inserito al pari di Izzo in uno scambio di prestiti con il Genoa, è stata bloccata da Gattuso, che reputa il giovane centrocampista un elemento fondamentale in vista della seconda parte di stagione.

L’obiettivo condiviso tra società e staff tecnico, è quello di rivalutare il più possibile i proventi del calciomercato estivo, in cui il Milan ha investito 236 milioni di euro nell’acquisto di nuovi calciatori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl