Tuttosport: domani CdA a Casa Milan per il rifinanziamento. I dettagli

Tuttosport: domani CdA a Casa Milan per il rifinanziamento. I dettagli


Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport quello che si terrà domani sarà un CdA determinante con riguardo al rifinanziamento del debito contratto dal Milan con il fondo Elliott, che sarà presente a Casa Milan nella figura del suo observer Salvatore Cerchione. La situazione è molto intricata, visto che l’amministratore delegato Marco Fassone ha fatto sapere a più riprese di voler arrivare a tale rifinanziamento entro il mese di aprile, per non rischiare di avvicinarsi alla scadenza di ottobre con l’acqua alla gola.

Nel CdA di domani verranno analizzate da vicino le proposte di Highbridge Capital, fondo statunitense con cui è scaduta l’esclusiva già da una settimana, e anche della banca d’affari Jefferies Group, che pare possa mettere sul piatto un’offerta di rifinanziamento totale da 400 milioni di euro con condizioni trattabili per interessi e modalità di scadenza.

Yonghong Li, al contempo, dovrebbe erogare a breve l’ultimo versamento da 11 milioni necessario per completare i 60 milioni di aumento d capitale previsto e stabilito dagli accordi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl