Tuttosport: domani CdA a Casa Milan per il rifinanziamento. I dettagli

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport quello che si terrà domani sarà un CdA determinante con riguardo al rifinanziamento del debito contratto dal Milan con il fondo Elliott, che sarà presente a Casa Milan nella figura del suo observer Salvatore Cerchione. La situazione è molto intricata, visto che l’amministratore delegato Marco Fassone ha fatto sapere a più riprese di voler arrivare a tale rifinanziamento entro il mese di aprile, per non rischiare di avvicinarsi alla scadenza di ottobre con l’acqua alla gola.

Nel CdA di domani verranno analizzate da vicino le proposte di Highbridge Capital, fondo statunitense con cui è scaduta l’esclusiva già da una settimana, e anche della banca d’affari Jefferies Group, che pare possa mettere sul piatto un’offerta di rifinanziamento totale da 400 milioni di euro con condizioni trattabili per interessi e modalità di scadenza.

Yonghong Li, al contempo, dovrebbe erogare a breve l’ultimo versamento da 11 milioni necessario per completare i 60 milioni di aumento d capitale previsto e stabilito dagli accordi.

Impostazioni privacy