CorSport: Kalinic e Silva i "falsi nueve". Oltre 60 milioni per quattro gol e in estate...

CorSport: Kalinic e Silva i “falsi nueve”. Oltre 60 milioni per quattro gol e in estate…


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan avrebbe ricevuto delle offerte per i suoi due attaccanti più costosi, Kalinic e André Silva. Dalla Cina e dall’Inghilterra potrebbero rientrare i soldi spesi per i due attaccanti che bene non hanno fatto fino ad ora. Il croato fino ad ora ha segnato 4 reti in campionato mentre il portoghese ancora si deve sbloccare. È proprio per questo che Gattuso in questo momento preferisce il giovane Cutrone, proveniente dalla cantera rossonera. Ora sarà compito di Gattuso non far svalutare il valore di mercato dei due attaccanti visto che per il Milan sono incedibili.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl