SM/ Questione stadio, il sindaco Sala ci risponde su Instagram: "Zero polemiche e molta concretezza: voglio che San Siro diventi un'attrattiva"

SM/ Questione stadio, il sindaco Sala ci risponde su Instagram: “Zero polemiche e molta concretezza: voglio che San Siro diventi un’attrattiva”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continuano le discussioni intorno alla vicenda San Siro, che vede coinvolti in prima persona Inter e Milan, oltre ovviamente al Comune di Milano. Proprio il primo cittadino del capoluogo lombardo ha utilizzato SpazioMilan.it per esprimere ulteriormente il suo parere, commentando sul nostro profilo Instagram l’editoriale della nostra Federica Barbi. Ecco la risposta di Beppe Sala: “Buongiorno, non è questione di tensioni e i toni spiacevoli vanno evitati . Il mio obiettivo è uno solo: in una Milano che, indubbiamente, diventa più bella e attrattiva vorrei che anche lo stadio di San Siro lo diventasse. Nelle città con le quali Milano compete in termini di reputazione internazionale lo stadio e’ un elemento di attrattivita’. A Milano non è così. Quindi zero polemiche e molta concretezza . E da parte mia grande simpatia per lo sforzo che il management del Milan sta facendo in un passaggio storico non facile . Tutto qui. Grazie“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy