CorSport: Mirabelli vola in Germania per visionare alcuni talenti

Per il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli, si è appena concluso un fine settimana di lavoro intenso. Il dirigente del Milan è rientrato dalla trasferta in Germania, nella quale ha visionato alcuni giovani calciatori impegnati nel week end di Bundesliga.

Durante Colonia – Borussia Mönchengladbach, scrive il Corriere dello Sport, le attenzioni di Mirabelli si sono focalizzate su Thorgan Hazard. Il centrocampista belga, è il fratello minore di Eden, attaccante del Chelsea. Un altro nome sul taccuino di Mirabelli è quello di Leon Bailey, esterno giamaicano classe ’97 del Bayer Leverkusen. I rossoneri di Germania lo hanno acquistato lo scorso anno per 12 milioni di euro, mettendolo sotto contratto fino al 2022. Per cedere l’attaccante il Bayer chiede almeno 25 milioni.

Sul fronte italiano, il Milan ha mostrato interesse verso Filippo Melegoni, centrocampista classe ’99 dell’Atalanta. I bergamaschi valutano il ragazzo tra i 20 e i 25 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe scendere grazie all’inserimento di contropartite tecniche. Non solo Milan, anche Juve, Inter e alcuni club europei stano seguendo la crescita di Melegoni.

Impostazioni privacy