Corsport, verso Milan-Lazio: riecco Immobile, farà coppia con Felipe

Corsport, verso Milan-Lazio: riecco Immobile, farà coppia con Felipe


Ciro Immobile è pronto a tornare a disposizione di mister Simone Inzaghi, il capocannoniere del campionato è mancato molto domenica alla Lazio, ma ora è pronto a guidare i suoi verso la finale di Coppa Italia. 20 gol in 19 partite, numeri da vero bomber; domenica tutto il mondo Lazio ha sentito la sua mancanza, mancava un terminale offensivo, un attaccante in grado di dare profondità alla manovra. Solo qualche mese fa Mirabelli e Fassone avevano chiesto Immobile alla Lazio, ricevendo un secco no da Lotito. Il 10 settembre 2017, in occasione della gara di andata, Ciro castigò la difesa rossonera siglando una tripletta.

La Lazio torna a Milano dopo solo 72 ore dalla sfida di domenica, sempre contro i rossoneri. Inzaghi prepara il riscatto, attento Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl