La rete di Bacca decide il match contro la Real Sociedad, ottima vittoria per Felicioli

Il Milan ha trovato una vittoria insperata a San Siro contro la Lazio: Cutrone ha portato in vantaggio la squadra di Gennaro Gattuso al 15°, i biancocelesti pareggiano con Marusic al 20°. Chiude definitivamente il match il gol di Bonaventura al 44°: 2-1 il risultato finale.  Se il morale in casa rossonera è alle stelle, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Bertolacci, Andrea (Genoa) – Il Genoa di Bertolacci ha perso in casa per 1-0 contro l’Udinese, decide il match la rete di Behrami al 62°. Opaca la prestazioni dell’ex esterno del Milan che è stato ammonito al 13° per gioco falloso.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha vinto in trasferta per 4-1 contro la Fiorentina. Passano in vantaggio gli ospiti con Vukovic all’11°, raddoppiano con Kean al 20° e si portano sul 3-0 ancora con Kean al 46°. Accorciano invano le distanze i padroni di casa con Gil Dias al 53°, ma gli scaligeri chiudono definitivamente il match con Ferrari al 55°. L’ex terzino della Primavera rossonera è rimasto in panchina per tutta la gara.

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Cagliari. Passano in vantaggio i padroni di casa con Trotta al 29° su rigore, pareggiano gli ospiti con Cigarini allo scadere del primo tempo. L’ex difensore della Primavera del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha vinto in casa per 4-2 contro la Real Sociedad. I padroni di casa si portano sul 3-0 grazie alle reti di Victor Luiz al quarto minuto di gioco, di Pablo Fornals al 16° e di Bacca al 19°. L’ex attaccante del Milan è stato abile a fruttare un passaggio filtrante di Enels Unal per superare il portiere avversario. Llorente al 23° accorcia le distanze, ma Castillejo allunga nuovamente al 33° e porta il Villarreal sul momentaneo 4-1. Inutile la rete per i padroni di casa di Willian Jose al 57°. Ottima la prova di Bacca che oltre alla rete ha servito un prezioso assist a Pablo Fornals: il colombiano è poi stato sostituito da Cheryshev al 64°.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha pareggiato in casa per 2-2 contro la Salernitana. Passano in vantaggio gli ospiti con Sprocati al 20°, pareggiano i padroni di casa con Signori al 67°. Pucino riporta in vantaggio i campani all’86°, ma Montalto pareggia per gli umbri allo scadere. Buona la prestazione dell’ex portiere della Primavera milanista, incolpevole in occasione dei gol granata.

Impostazioni privacy