Mi-Tomorrow: la partita di domani nasconde mille pericoli. E' più decisiva del round di Serie A

Mi-Tomorrow: la partita di domani nasconde mille pericoli. E’ più decisiva del round di Serie A


Copiare e incollare il primo Milan-Lazio sarebbe troppo bello, e infatti non si può. Ma la vittoria di campionato sarà comunque un tesoro in più per il Diavolo. Una partita è in grado di cambiare una stagione: è il caso dei rossoneri, che dal mal di “big” sono passati in 90′ a intravedere la zona Champions. Attenzione, però, perché se una partita è in grado di cambiare una stagione, quella di domani ha tutte le carte in regola per farlo di nuovo, ma magari in negativo. L’andata della semifinale di TIM Cup, alle 20.45 a San Siro, ancora contro i biancocelesti di Inzaghi, mette in palio un pezzo di trofeo e al tempo stesso nasconde mille pericoli: è più decisiva del round di Serie A.

“TIFOSI, VENITE ALLO STADIO – Rino Gattuso non ha perso un secondo per fare un appello ai tifosi: “Venite tutti allo stadio”. Perché il pubblico sta tornando speranzoso, perché sta spingendo la squadra. E allora i milanisti sono chiamati a raccolta. I biglietti sono disponibili online, a Casa Milan, nelle filiali BPM, su TicketOne e – solo nel Matchday – presso le casse dello stadio. I prezzi: primo anello a 30 euro, come le Curve, e secondo rosso-arancio a 40. Previsto pochissimo turnover nella formazione.
Fonte: Mi-Tomorrow

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl