Ex Milan, l'agente di Verdi: "No al Napoli? Ha voglia di finire la stagione a Bologna, nessuna previsione per giugno"

Ex Milan, l’agente di Verdi: “No al Napoli? Ha voglia di finire la stagione a Bologna, nessuna previsione per giugno”


L’agente di Simone Verdi, ha parlato a Premium Sport del mancato passaggio del suo assistito al Napoli: “La vera ragione del rifiuto di Verdi al Napoli è personale: già a dicembre, quando gli era stata presentata la possibilità di lasciare Bologna a gennaio, aveva respinto la proposta. Ha voglia di finire la stagione al Bologna, per continuare il suo percorso di crescita. Il punto è semplice: a Simone piace stare a Bologna. Forse pecco di presunzione, ma a Napoli avrebbe potuto dire la sua, si sarebbe ritagliato il suo spazio, quindi la scelta non è tecnica. Non aveva paura di andare lì e non giocare. Non abbiamo fatto nessun calcolo anche perché se l’avessimo fatto chi ci avrebbe vietato di andare in una squadra che lotta per lo scudetto? Vi posso garantire che non c’è alcuna previsione per giugno“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl