Edicola rossonera: “Il rilancio di Biglia e Kalinic tra le priorità di Gattuso”

L’Edicola rossonera di oggi sul sito ufficiale del Milan commenta la necessità sottolineata oggi da alcuni quotidiani circa il rilancio di Lucas Biglia e Nikola Kalinic, due tra gli acquisti più importi della scorsa estate: “In vista dei prossimi impegni, sia Biglia che Kalinic, il cui tema del rilancio è fra le priorità di Rino Gattuso, hanno due alleati dalla loro parte: l’atteggiamento e la professionalità”.

E ancora da acmilan.com: “Entrambi molto dediti al lavoro e molto sensibili al sacrificio verso se stessi e verso i compagni, sono molto stimati all’interno del gruppo. La conferma arriva anche dall’ultimo infortunio subito da Nikola Kalinic: un fallo molto duro preso mentre stava lottando e stava lavorando per la squadra. Sono le basi giuste per tornare ai livelli più alti del loro rendimento, nell’interesse anche della squadra”.

Poi parlando della Primavera oggi impegnata col Verona: “Il gruppo dei giovani rossoneri è sano ed è arrivato alla sosta natalizia comprensibilmente bisognoso di rifiatare. Dopo un inizio difficile, la squadra ha fatto un percorso importante con una striscia di risultati positivi che è costata impegno e sudore. Nel mezzo, anche i tanti impegni positivi di Coppa Italia e il cambio di guida tecnica. Seguiti sempre con grande attenzione anche da Rino Gattuso, i ragazzi di Alessandro Lupi sono attesi dal primo impegno del 2018 che arriva dopo due test amichevoli positivi anche sul piano del risultato”.

Impostazioni privacy