Frenata per Jankto. In rialzo le quotazioni di Ozyakup

Il Milan a gennaio difficilmente farà grossi investimenti sul mercato ma se sarà possibile cercherà di puntellare la rosa di Rino Gattuso con l’acquisto di un centrocampista in grado di dare quantità e qualità alla mediana milanista. Nelle ultime ore il nome caldo sembrava quello di Jakub Jankto già nel mirino dei rossoneri nel mercato estivo, ma l’Udinese non sembra assolutamente intenzionata a cederlo a gennaio.

Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, nonostante il club friulano è interessato ad alcuni giocatori del Milan come Gustavo Gomez, José Mauri e Manuel Locatelli resta difficile che si privi di uno dei suoi uomini chiave nel mercato invernale molto probabile che si gettino le basi per il prossimo mercato estivo.

In rialzo invece le quotazioni di Oguzhan Ozyakup, centrocampista del Besiktas che ha il contratto in scadenza a tra pochi mesi. Secondo le voci provenienti dalla Turchia il calciatore potrebbe muoversi già in questa finestra di mercato per una cifra intorno ai 7-8 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy