Repubblica, Diritti Tv: con la riforma di Lotti il Milan perderebbe 20 milioni

Repubblica, Diritti Tv: con la riforma di Lotti il Milan perderebbe 20 milioni


Non arrivano buone notizie per le casse del Milan. Secondo ‘La Repubblica’ il ministro dello sport Luca Lotti vorrebbe riformare l’assegnazione dei diritti tv della Serie A che sicuramente non piacerà ai top team italiani. Questa riforma prevederebbe la seguente divisione di tali diritti: 50% in parti uguali, 30% per i risultati sportivi e 20% in base al radicamento sociale. In questo modo, ad esempio, il club rossonero perderebbe 20 milioni di euro, la metà di quelli della Juventus. Di sicuro le ‘big’ del nostro calcio si opporranno a questa riforma, che però avrebbe riscontri più equi come ad esempio in Premier League o in Bundesliga.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl