GaSport, Nesta su Bonucci: "Si è fidato troppo di se stesso"

GaSport, Nesta su Bonucci: “Si è fidato troppo di se stesso”


La scelta di passare dalla Juve al Milan è stata molto coraggiosa, ma l’ha caricato di troppe responsabilità. Si è fidato troppo di se stesso“. Così Alessandro Nesta commenta la situazione di Leonardo Bonucci in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

In vista di Milan-Lazio di domenica sera l’ex di turno analizza la difesa rossonera: “Negli ultimi tempi il Milan, alle prese con tanti problemi, non ha giovato molto a chi deve crescere. Alessio (Romagnoli, ndr), per crescere, dovrebbe giocatore la Champions o un Mondiale: lì si vedrebbe il vero spessore del giocatore”.

Infine sul match di domani a San Siro: “Adoro entrambe le squadre e francamente le allenerei tutte e due. L’obiettivo personale e l’ambizione ci sono. Per la Lazio in Champions ha gioco e organico per arrivarci. Il Milan al massimo può ambire all’Europa League, ma più che altro auguro a Gattuso di trovare continuità. Diciamo 2-3 anni ben fatti, dopo i quali se ne va e… arrivo io”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl