Tuttosport, si corre per il rifinanziamento entro aprile

Tuttosport, si corre per il rifinanziamento entro aprile


Tutti intorno al tavolo. Per una cena che come piatto principale serviva il rifinanziamento del debito con Elliott da 383 milioni di euro complessivi.

Come racconta Tuttosport, ieri sera si sono ritrovati a cena Han Li, direttore esecutivo del Milan sbarcato dalla Cina, Marco Fassone, amministratore delegato del club, Roberto Cappelli e Marco Patuano, consiglieri d’amministrazione. Con loro c’era anche Franco Carlo Papa, presidente del Consiglio Sindacale del club e presidente dello studio PGS Consulenti che opera proprio nel campo finanziario per la ristrutturazione dei debiti.

L’obiettivo del Milan è quello di arrivare rapidamente alla soluzione dell’esposizione con Elliott entro aprile quando l’Uefa comunicherà la condizioni del Settlement Agreement. Sul piatto c’è la soluzione di un accordo con Merrill Lynch, incaricata proprio di trovare il nuovo finanziatore più adeguato alle attuali esigenze della società rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl