Gattuso alla Rai: "Siamo stati fortunati, l'importante era non subire gol. Con due punte creiamo più preoccupazioni, ma..."

Gattuso alla Rai: “Siamo stati fortunati, l’importante era non subire gol. Con due punte creiamo più preoccupazioni, ma…”


Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso al termine di Milan-Lazio, semifinale di andata di Tim Cup, ai microfoni di Rai Sport: “Il primo tempo è stato giocato a ritmi bassissimi, non riuscivamo a palleggiare, abbiamo fatto molta fatica. Meglio nel secondo tempo. Siamo contenti, la Lazio è una grande squadra difficile da affrontare e da battere. Stasera era importante non prendere gol, fuori casa un gol vale doppio. Siamo stati bravi anche se nel primo tempo ci è andata bene. Meglio nella ripresa, Donnarumma ha fatto un miracolo ma potevamo anche far gol con Calhanoglu. Ora pensiamo al campionato, poi prepareremo la gara di ritorno. Le due punte? Con due attaccanti crei più preoccupazioni, anche se avevamo iniziato bene il secondo tempo con gli attaccanti esterni. Negli ultimi venticinque minuti, con due punte, abbiamo creato maggiori preoccupazioni alla Lazio. In ogni caso dobbiamo migliorare a livello di finalizzazione, anche se oggi non abbiamo creato molto. Non deve più succedere un primo tempo come quello di oggi, anche se ci sta, perché avevamo speso molto domenica. L’occasione di Calhanoglu? Siamo stati fortunati anche noi, Gigio ha fatto un miracolo su Immobile. Il calcio è questo, l’errore ci sta. Hakan era molto amareggiato e triste, sta cercando il gol in tutti i modi”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl