Gazzetta, Conti: "Mi taglierei l’ingaggio per giocare"

Gazzetta, Conti: “Mi taglierei l’ingaggio per giocare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, pubblica una confessione di Andrea Conti, il quale continua a ripetere agli amici più stretti e al suo agente Giuffredi di essere: “disposto a tagliarsi oltre metà dell’ingaggio per giocare domani o da renderlo indietro pur di non infortunarsi”.

Lo stop in allenamento è stato serio e ha compromesso la sua prima stagione rossonera: era principalmente Conti il giocatore che dei nuovi poteva offrire velocità e cambio di passo. Era per rendere efficaci le sue discese che già a inizio stagione si ipotizzava il passaggio al 3-5-2 ed era infine sulle sue incursioni che la squadra puntava per garantirsi superiorità numerica e un goleador di scorta.

Per dimostrare tutta la voglia di tornare, l’ex Atalanta ha fatto solo due giorni di vacanza prima di tornare a Milanello e procedere con il recupero che si avvicina sempre di più.

 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy