Milan, senza Champions Donnarumma al PSG. Reina il sostituto

Pensa già al mercato estivo l’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano torinese, infatti, punta il mirino sulla questione Donnarumma, uno dei giocatori del Milan più richiesti sul mercato internazionale. Il giovane portiere, viene evidenziato, sarebbe l’uomo sacrificato dai vertici di Via Aldo Rossi in caso di mancata – ed attualmente purtroppo probabile – qualificazione in Champions League.

Raiola in Francia

La società maggiormente interessata all’estremo difensore campano sarebbe il Paris Saint Germain, alla ricerca di un nuovo portiere titolare. La nota positiva, per Fassone e Mirabelli, è l’assenza della clausola rescissoria, che consentirà di fare il prezzo di Donnarumma senza alcun vincolo.

Sliding doors

Qualora tale scenario dovesse realmente concretizzarsi, il Milan si vedrebbe dunque costretto a trovare il sostituto di Gigio. Un profilo, tuttavia, già individuato dagli uomini mercato rossoneri: a sostituire il numero 99, infatti, dovrebbe essere Pepe Reina in uscita – anche perché in relativa scadenza di contratto – dal Napoli.

Impostazioni privacy