Gazzetta, Gomez-Milan: la rottura è ad un passo

Gazzetta, Gomez-Milan: la rottura è ad un passo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gustavo Gomez e il Milan sono ormai ai ferri corti, nelle ultime ore è successo di tutto attorno all’affare che dovrebbe portare il difensore paraguayano ad indossare la maglia del Boca Juniors.

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul tavolo di Casa Milan sono arrivate due proposte, quelle di Boca e Fenerbahce. Il giocatore non ha avuto dubbi scegliendo l’offerta argentina e volendo trattare per il trasferimento a Buenos Aires già a gennaio. Il Milan era disposto a cedere il calciatore classe ’93, ma non per meno di 7-8 milioni di euro complessivi, mentre il Boca si è fermato a un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni tra un anno e mezzo. Offerta ritenuta troppo bassa dal ds Massimiliano Mirabelli, che tra l’altro ha smentito l’indiscrezione di un presunto litigio con l’agente Augusto Paraja.

Intanto ieri Gomez non si è allenato a Milanello, dimostrando di aver letteralmente rotto ogni rapporto con il club, e successivamente ha anche coperto la scritta ‘Ac Milan’ sul suo profilo personale di Twitter.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy