Gazzetta, Gomez-Milan: la rottura è ad un passo

Gazzetta, Gomez-Milan: la rottura è ad un passo


Gustavo Gomez e il Milan sono ormai ai ferri corti, nelle ultime ore è successo di tutto attorno all’affare che dovrebbe portare il difensore paraguayano ad indossare la maglia del Boca Juniors.

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul tavolo di Casa Milan sono arrivate due proposte, quelle di Boca e Fenerbahce. Il giocatore non ha avuto dubbi scegliendo l’offerta argentina e volendo trattare per il trasferimento a Buenos Aires già a gennaio. Il Milan era disposto a cedere il calciatore classe ’93, ma non per meno di 7-8 milioni di euro complessivi, mentre il Boca si è fermato a un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni tra un anno e mezzo. Offerta ritenuta troppo bassa dal ds Massimiliano Mirabelli, che tra l’altro ha smentito l’indiscrezione di un presunto litigio con l’agente Augusto Paraja.

Intanto ieri Gomez non si è allenato a Milanello, dimostrando di aver letteralmente rotto ogni rapporto con il club, e successivamente ha anche coperto la scritta ‘Ac Milan’ sul suo profilo personale di Twitter.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl