La fascia destra ha un nuovo padrone: Calabria si è preso il Milan in attesa di Conti

La fascia destra ha un nuovo padrone: Calabria si è preso il Milan in attesa di Conti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Grazie all’avvento di Gennaro Gattuso in panchina e anche grazie al calo di forma di Ignazio Abate, Davide Calabria nelle ultime settimane sembra aver conquistato un posto fisso in campo ed essere diventato il nuovo terzino destro titolare del Milan. Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello SportGattuso si fida molto di lui e per questo lo ha schierato dal primo minuto nelle ultime tre partite.

Domenica contro la Lazio non ci sarà lo squalificato Ricardo Rodriguez, il tecnico rossonero sta cercando le soluzioni per sostituirlo, ma di una cosa è sicuro Calabria sarà in campo o a destra con l’inserimento di Antonelli sulla sinistra oppure a sinistra con l’inserimento di Abate sulla destra.

Intanto quello che sottolinea maggiormente la Rosea è che Calabria arrivato a 674 minuti giocati, finora non ha mai ricevuto nemmeno un cartellino giallo: nessuno dei difensori del Milan che ha giocato più di 158 minuti si è risparmiato un cartellino. Un dato sicuramente interessante ma anche molto sorprendente visto che il Milan è in testa alla classifica delle espulsioni negli ultimi due anni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy