Gazzetta, Maldini: "Gattuso sta lavorando bene ma non chiedetegli la Champions"

Gazzetta, Maldini: “Gattuso sta lavorando bene ma non chiedetegli la Champions”


All’ inaugurazione della mostra “Il mito del calcio” a Biella, Paolo Maldini ha rilasciato delle dichiarazioni di stima su Gattuso che sono state riportate nelle pagine odierne de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Rino sta dando idee di gioco e sta trasmettendo le sue convinzioni. Si capisce anche dall’intensità degli allenamenti. Si è trovato in una situazione complessa, ma ora sta avendo le prime soddisfazioni ma ha bisogno di tempo. Riconferma per la prossima stagione? Dipende dai risultati, ma è chiaro che non gli si può chiedere la qualificazione alla Champions, obiettivo di inizio stagione che sembra essere sfumato. E’ difficile parlare di senso di appartenenza dopo che molti dirigenti, allenatori e quasi tutti i giocatori sono cambiati. Però il calcio non è solo tecnica e tattica, ma anche mentalità, capacità di stare in gruppo, sacrificio. E Rino può trasmettere i valori giusti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl