Giro di vite dell'Uefa: bilanci dei club da pubblicare online

Giro di vite dell’Uefa: bilanci dei club da pubblicare online


L’Uefa è pronta ad nuovo giro di vite sui bilanci dei club europei. Secondo il quotidiano La Repubblica, ci sono importanti novità in arrivo in materia.

Dalla prossima stagione ogni società dovrà pubblicare obbligatoriamente il proprio bilancio online e quest’aspetto sarà il nocciolo del pacchetto del cosiddetto “Fair Play Finanziario 2”, un aggiornamento delle misure finanziarie nei confronti delle società iscritte per il triennio 2018-2021.

Ad ogni modo, per quanto riguarda il Milan, il Settlement Agreement verrà molto probabilmente discusso e licenziato nel mese di aprile, prima dell’introduzione di queste nuove regole, ma comunque dopo che la società rossonera sarà intervenuta sul rifinanziamento del debito col fondo Elliott.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl