Gennaio di svolta: Milan, ci sei?

Il Milan riparte da gennaio con la necessità di far bene fin da subito, per alimentare ragionevoli speranze di recupero di posizioni in campionato e di proseguimento del percorso nelle coppe.

Il primo impegno del nuovo anno, che coincide con la prima giornata del girone di ritorno di serie A, vedrà i rossoneri affrontare alle 15,00 di sabato 6 gennaio a San Siro il Crotone. Per non deludere ulteriormente i tifosi, ma soprattutto per dare il via ad una possibile scalata verso posizioni più consone, la vittoria contro i pitagorici è d’obbligo. Dopo la sosta invernale, alla ripresa, il calendario prevede per il Milan la trasferta di Cagliari domenica 21 alle ore 18,00. Di tutt’altro spessore l’impegno che attende la squadra di Rino Gattuso nell’ultimo week-end di gennaio, quando tra le mura amiche si troverà di fronte la Lazio di Simone Inzaghi.

Sfida che, a pochissimi giorni di distanza da quella valevole per la 3^ giornata di serie A, si ripeterà in Coppa Italia.
Il 31 gennaio infatti, sempre a San Siro, i rossoneri sfideranno nuovamente i biancocelesti nel match di andata delle semifinale di Tim Cup.

Impostazioni privacy