Simone Inzaghi: "Cercherò di mettere in campo la formazione migliore, affronteremo una grande"

Simone Inzaghi: “Cercherò di mettere in campo la formazione migliore, affronteremo una grande”


Queste le dichiarazioni rilasciate alla tv ufficiale della Lazio da Simone Inzaghi: “Sarà una bellissima partita, ci siamo incontrati tre giorni fa e, quindi, sarà un po’ strano, ma sapevamo che sarebbe accaduto. Dovremo essere bravi, sapendo che è una partita diversa rispetto a quella di campionato, perché ci saranno andata e ritorno. Quindi, si deciderà in 180 minuti. Ci teniamo tanto, è inutile nasconderlo. Siamo arrivati a questa sfida dopo aver superato Cittadella e Fiorentina, che non erano battibili con facilità. Ora siamo in semifinale, l’obiettivo è a portata di mano, ma affronteremo una grande che, come noi, farà di tutto per arrivare in finale. Nell’arco della stagione, ho sempre cercato di alternare tutti i giocatori. Domani, sicuramente, ci saranno dei cambi, ma cercheremo di mettere in campo la formazioni migliore, che possa darmi garanzie, in una sfida importante come quella che andrà in scena domani sera a San Siro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl