Milan-Lazio: salgono le quotazioni di Abate e Kalinic, Biglia e Calhanoglu in dubbio

Milan-Lazio: salgono le quotazioni di Abate e Kalinic, Biglia e Calhanoglu in dubbio


Domani sera, dopo l’importante vittoria ottenuta nel primo anticipo della ventiduesima giornata di campionato, il Milan ritroverà la Lazio. Nella fattispecie, rossoneri e biancocelesti si affronteranno nell’incontro valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Il Diavolo, che sarà chiamato a dimostrare di sapere fare bene anche quando si gioca ogni tre giorni, dovrà quindi affrontare un’altra gara di fondamentale importanza. Vincere, senza subire gol, aumenterebbe le possibilità relative a un ipotetico passaggio del turno.

Mister Gattuso confermerà il 4-3-3. In porta, ci sarà Gianluigi Donnarumma, mentre la retroguardia, da destra a sinistra, sarà formata da Abate, in vantaggio nel ballottaggio con Calabria, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez, che domenica era out per squalifica. A centrocampo, gli interni saranno Kessié e Bonaventura, mentre Montolivo dovrebbe sostituire Biglia, che verrà valutato domani, in cabina di regia. Le tre punte, infine, saranno SusoKalinic, che dovrebbe avere superato André Silva, e Calhanoglu, che potrebbe quindi smaltire gli acciacchi fisici di cui è stato vittima. Qualora il fantasista turco non ce la facesse, al suo posto, giocherebbe Borini.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic e Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Gabriel, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Biglia, Locatelli, José Mauri, Borini, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Storari, Conti.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl