L'edicola rossonera: "Allenamenti svolti con il giusto atteggiamento"

L’edicola rossonera: “Allenamenti svolti con il giusto atteggiamento”


Sulla sezione “L’edicola rossonera” del suo sito ufficiale, il Milan ha commentato le notizie riportate oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’ inerenti alla ripresa degli allenamenti a Milanello e al confronto tra Maldini e Buffon:

La squadra ha ripreso a lavorare a Milanello, come se la settimana di riposo non ci fosse mai stata. Stessa carica e stessa reattività negli esercizi sul campo centrale di Milanello, che si erano viste per tutto il mese di dicembre. Anche il gruppo al completo con l’assenza del solo Andrea Conti che prosegue con la sua tabella di lavoro, è un buon segnale di ripartenza. La squadra è sintonizzata sulle frequenze dell’allenatore e della metodologia di lavoro, ed è così che il Milan sta per mettersi in viaggio per la seconda, cruciale, fase della stagione.”

“Un confronto fra giganti, fra uomini simbolo delle rispettive epoche. Paolo Maldini e Gianluigi Buffon, seri, rigorosi e competitivi. Erano entrati in campo insieme quella sera a Manchester, nella finale tutta italiana di Champions League e, rispettandosi, avevano sorriso insieme e sfiorato insieme la coppa dei Campioni che si trovava sulla strada che portava i due capitani e le due squadre a centrocampo. In Serie A resta in vantaggio Paolo, mentre con la maglia della Nazionale azzurra il portiere con 175 gettoni di presenza ha da tempo superato i 126 del rossonero. Statistiche ad altissimi livelli”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl