Lopez a Sky: "In settimana mi parlavano del Milan quasi come se fosse il Crotone..."

Lopez a Sky: “In settimana mi parlavano del Milan quasi come se fosse il Crotone…”


L’allenatore del Cagliari, David Lopez, è stato intervistato, come di consueto, da Sky Sport nel post-partita contro il Milan, match perso dai rossoblu per 2-1. “Era molto difficile giocare con il vento contro. Il Milan ha fatto bene nel primo tempo e noi siamo comunque riusciti a fargli gol. Abbiamo fatto ciò che dovevamo fare, ma sarebbe servita più intensità. Meritavamo anche il pareggio, però bisogna fare sempre gol. Barella? Contro il Crotone perdiamo lui per un’espulsione evitabile, Pavoletti per protesta e Joao Pedro squalificato. Avevo sentito parlare del Milan in settimana quasi come se fosse una squadra paragonabile al Crotone e invece non è così e l’avevo detto anche ai ragazzi prima della partita. Sì, è vicino a noi in classifica, ma è una squadra forte con qualità. Bisogna stare sempre attenti e ascoltare un po’ meno quello che si dice fuori”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl