Biglia a Sky: "La squadra sta venendo fuori, dobbiamo ancora migliorare in tante cose"

Biglia a Sky: “La squadra sta venendo fuori, dobbiamo ancora migliorare in tante cose”


Al termine del match contro il Cagliari, vinto per 2-1, il centrocampista del Milan, Lucas Biglia, è stato intervistato da Sky Sport. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Stiamo migliorando ed abbiamo portato avanti tanti punti positivi. Dobbiamo migliorare ancora in tante cose. Abbiamo sofferto un po’ nel secondo tempo, ma abbiamo portato a casa tre punti importantissimi. Nelle vacanze abbiamo lavorato sia sulla testa che sul fisico. La squadra sta venendo fuori ora. Io mi trovo bene fisicamente, non aspettavo altro. Poi, dovrò continuare a lottare ogni allenamento per continuare a giocare. Rigorista? Kessié e Ricardo sono quelli designati e a noi va bene così”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl