Milan, il borsino del mercato: tutti i nomi nell’orbita rossonera

Eppur si muove. Nonostante l’apparente immobilismo il Milan lavora sotto traccia sul mercato. Sia, ovviamente, in entrata che in uscita, infatti, i rossoneri in questi ultimi giorni di contrattazioni potrebbero chiudere alcuni colpi. In primis, a salutare Milanello, non senza polemiche, dovrebbe essere Gustavo Gomez. La trattativa con il Boca Juniors – che propone un prestito della durata di 18 mesi con possibile riscatto a 3,5 milioni di euro – è attualmente arenata, ma nelle prossime ore potrebbe subire un’accelerazione.

Chi resta

Potrebbe, invece, rimanere al Milan Gabriel Paletta. L’unica offerta arrivata per il centrale italo argentino è quella del Sassuolo che, tuttavia, non trova il gradimento del giocatore. Che, dunque, potrebbe rimanere a Milano per altri sei mesi, fino alla naturale scadenza del contratto. Una soluzione che, quindi, permetterebbe all’ex Atalanta di scegliere, a giugno, la propria destinazione in totale libertà.

Linea verde

A salutare, seppur temporaneamente, la maglia rossonera potrebbe essere anche il ’98 Zanellato. Il centrocampista cresciuto nel vivaio del Milan, infatti, è richiestissimo dal Crotone. Per un giovane che avrebbe la possibilità di andar via, un altro potrebbe arrivare a Milanello: stiamo parlando, dell’atalantino Filippo Melegoni (’99) che piace – e non poco – al DS rossonero, Massimiliano Mirabelli. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

 

Impostazioni privacy