Milan, il borsino del mercato: tutti i nomi nell'orbita rossonera

Milan, il borsino del mercato: tutti i nomi nell’orbita rossonera


Eppur si muove. Nonostante l’apparente immobilismo il Milan lavora sotto traccia sul mercato. Sia, ovviamente, in entrata che in uscita, infatti, i rossoneri in questi ultimi giorni di contrattazioni potrebbero chiudere alcuni colpi. In primis, a salutare Milanello, non senza polemiche, dovrebbe essere Gustavo Gomez. La trattativa con il Boca Juniors – che propone un prestito della durata di 18 mesi con possibile riscatto a 3,5 milioni di euro – è attualmente arenata, ma nelle prossime ore potrebbe subire un’accelerazione.

Chi resta

Potrebbe, invece, rimanere al Milan Gabriel Paletta. L’unica offerta arrivata per il centrale italo argentino è quella del Sassuolo che, tuttavia, non trova il gradimento del giocatore. Che, dunque, potrebbe rimanere a Milano per altri sei mesi, fino alla naturale scadenza del contratto. Una soluzione che, quindi, permetterebbe all’ex Atalanta di scegliere, a giugno, la propria destinazione in totale libertà.

Linea verde

A salutare, seppur temporaneamente, la maglia rossonera potrebbe essere anche il ’98 Zanellato. Il centrocampista cresciuto nel vivaio del Milan, infatti, è richiestissimo dal Crotone. Per un giovane che avrebbe la possibilità di andar via, un altro potrebbe arrivare a Milanello: stiamo parlando, dell’atalantino Filippo Melegoni (’99) che piace – e non poco – al DS rossonero, Massimiliano Mirabelli. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl