Milan, il borsino del mercato: tutti i nomi nell'orbita rossonera

Milan, il borsino del mercato: tutti i nomi nell’orbita rossonera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Eppur si muove. Nonostante l’apparente immobilismo il Milan lavora sotto traccia sul mercato. Sia, ovviamente, in entrata che in uscita, infatti, i rossoneri in questi ultimi giorni di contrattazioni potrebbero chiudere alcuni colpi. In primis, a salutare Milanello, non senza polemiche, dovrebbe essere Gustavo Gomez. La trattativa con il Boca Juniors – che propone un prestito della durata di 18 mesi con possibile riscatto a 3,5 milioni di euro – è attualmente arenata, ma nelle prossime ore potrebbe subire un’accelerazione.

Chi resta

Potrebbe, invece, rimanere al Milan Gabriel Paletta. L’unica offerta arrivata per il centrale italo argentino è quella del Sassuolo che, tuttavia, non trova il gradimento del giocatore. Che, dunque, potrebbe rimanere a Milano per altri sei mesi, fino alla naturale scadenza del contratto. Una soluzione che, quindi, permetterebbe all’ex Atalanta di scegliere, a giugno, la propria destinazione in totale libertà.

Linea verde

A salutare, seppur temporaneamente, la maglia rossonera potrebbe essere anche il ’98 Zanellato. Il centrocampista cresciuto nel vivaio del Milan, infatti, è richiestissimo dal Crotone. Per un giovane che avrebbe la possibilità di andar via, un altro potrebbe arrivare a Milanello: stiamo parlando, dell’atalantino Filippo Melegoni (’99) che piace – e non poco – al DS rossonero, Massimiliano Mirabelli. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy