Tuttosport, Seedorf rivela qualche aneddoto rossonero su Instagram

Tuttosport, Seedorf rivela qualche aneddoto rossonero su Instagram


Come riportato stamattina da ‘Tuttosport‘, l’ex allenatore del Milan Clarence Seedorf– nel messaggio di apertura del suo canale Instagram- ha rivelato un retroscena rossonero. Nel video postato nelle scorse ore, intitolato “Clarence clarify” l’olandese ha spiegato il motivo per cui chiese alla dirigenza una panchina sopraelevata: “Quando mi nominarono tecnico del club mi ero reso conto che dalla panchina vedevo solo i piedi dei giocatori. Così chiesi cortesemente se fosse possibile installarne una a bordo campo per avere un’ottima visione. Devo dire che molti hanno fatto uso di questa mia novità e sono contento”. Detto ciò, la sensazione è che Seedorf, attraverso il suo social network, possa rivelare altri aneddoti rossoneri, come i presunti episodi di contrasto con Galliani o lo spogliatoio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl